8 ottobre 2017 - Due nuovi istruttori M1 al Thetis Sub

 

 

Nei giorni dal 5 all'8 ottobre 2017 presso il circolo subacqueo Teseo Tesei di Portoferraio (Isola d'Elba) si è tenuta la sessione d'esami Istruttori M1 nella quale io e Marco siamo finalmente riusciti a superare l'esame per Istruttori M1.

 

E' stato un percorso lungo e impegnativo terminato con una sessione d'esami altrettanto impegnativa che ha lasciato il segno sia in termini umani che di crescita e consapevolezza del ruolo che dovremo svolgere.

 

 

 

Un doveroso ringraziamento a tutto lo staff del CEFIS di Trento e a tutti quelli che hanno contribuito all'organizzazione del percorso formativo.

 

Un particolare ringraziamento infine a Lorenzo e Ivan che ci sono stati sempre a fianco anche nei giorni dell'esame e a Paolo Recla e Chiara Conte che hanno condiviso con noi il periodo di preparazione all'esame.

 

Da parte nostra l'impegno a svolgere con diligenza e impegno l'attività di istruttore cercando di dare sempre il meglio sia per quanto riguarda l'aspetto formativo sia per quanto riguarda l'aspetto umano.

                                                                                   Luciano e Marco

 

Scrivi commento

Commenti: 0